Salta al contenuto principale

Bandi di gara e contratti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Avvisi e bandi
Avvisi e bandi
Altro secondo disposizioni ANAC - PNA2022
Altro secondo disposizioni ANAC - PNA2022

Dal 1° gennaio 2024 è diventata operativa la disciplina in tema di digitalizzazione prevista dal nuovo Codice dei contratti pubblici di cui al D.Lgs. n. 36/2023, riferita a tutte le procedure di affidamento.

Mediante il collegamento al link alla Banca dati nazionale dei contratti pubblici (BDNCP), di seguito riportato, è possibile la visione di atti e documenti relativi alle procedure di affidamento sviluppate attraverso le piattaforme di approvvigionamento digitale certificate dall’ANAC; in tal modo si assolve agli obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di cui all’art. 37 del D.lgs. n. 33/2013.

Gli atti, i dati e le informazioni che non devono essere comunicati alla BDNCP, e che comunque sono  oggetto di pubblicazione, sono individuati nell’allegato n. 1 della Delibera n. 264 del 20/06/2023 così come modificata dalla Delibera n. 601 del 19/12/2023. 

Al riguardo si rappresenta che la sottosezione è in corso di aggiornamento per adeguarsi alle indicazioni dettate dall’ANAC nelle richiamate delibere.

Accessi Amministrazione Trasparente: 51525  -  Anno