Piattaforme di Approvvigionamento Digitale ASLBN

L’Azienda Sanitaria Locale Benevento, nel rispetto della normativa in materia di appalti pubblici, ricorre per la gestione telematica delle proprie procedure per l’affidamento di lavori e per l’acquisizione di beni e servizi al mercato della pubblica amministrazione (Me.Pa.), alla piattaforma regionale di e-procurement – SIAPS della So.Re.Sa. ed alla piattaforma telematica certificata “Appalti & Contratti” E-Procurement.

Si invitano pertanto tutti gli operatori economici interessati ad avere rapporti contrattuali con l’Azienda Sanitaria Locale Benevento, qualora non avessero già provveduto, a registrarsi nei mercati elettronici sopra specificati. Sui rispettivi siti sono presenti procedure guidate, manuali e tutte le informazioni necessarie per la registrazione.

Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.PA.)

Per registrarsi e abilitarsi è necessario accedere al portale www.acquistinretepa.it e seguire le istruzioni riportate.

Piattaforma Sistema di E-Procurement – SIAPS

Per registrarsi e abilitarsi è necessario accedere al portale www.soresa.it e seguire le istruzioni riportate.

Piattaforma “Appalti & Contratti” E-Procurement

Per registrarsi e abilitarsi è necessario accedere al portale https://aslbenevento-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti e seguire le istruzioni riportate.