Salta al contenuto principale

Piattaforme di Approvvigionamento Digitale ASLBN

L’Azienda Sanitaria Locale Benevento, nel rispetto della normativa in materia di appalti pubblici, ricorre per la gestione telematica delle proprie procedure per l’affidamento di lavori e per l’acquisizione di beni e servizi al mercato della pubblica amministrazione (Me.Pa.), alla piattaforma regionale di e-procurement – SIAPS della So.Re.Sa. ed alla piattaforma telematica certificata “Appalti & Contratti” E-Procurement.

Si invitano pertanto tutti gli operatori economici interessati ad avere rapporti contrattuali con l’Azienda Sanitaria Locale Benevento, qualora non avessero già provveduto, a registrarsi nei mercati elettronici sopra specificati. Sui rispettivi siti sono presenti procedure guidate, manuali e tutte le informazioni necessarie per la registrazione.

Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.PA.)

Per registrarsi e abilitarsi è necessario accedere al portale www.acquistinretepa.it e seguire le istruzioni riportate.

Piattaforma Sistema di E-Procurement – SIAPS

Per registrarsi e abilitarsi è necessario accedere al portale www.soresa.it e seguire le istruzioni riportate.

Piattaforma “Appalti & Contratti” E-Procurement

Per registrarsi e abilitarsi è necessario accedere al portale https://aslbenevento-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti e seguire le istruzioni riportate.