Skip to main content

data 08/02/2024

ASL BN, operativa da stasera la nuova sede di Continuità Assistenziale ad Apice

Condividi su
Argomenti:

L'ASL Benevento intensifica il proprio impegno per migliorare l’attività di Emergenza e Urgenza nel territorio ed è lieta di annunciare l'apertura stasera alle ore 20:00 della moderna Sede di Continuità Assistenziale nel Comune di Apice. Situata in piazza della Ricostruzione, adiacente al Comune, la struttura è progettata con caratteristiche impiantistiche e architettoniche all'avanguardia, con particolare attenzione all'abbattimento delle barriere per garantire comodità e accessibilità a tutti i cittadini.


La sede dispone di un ampio parcheggio dedicato ai mezzi sanitari, di posti riservati per persone con disabilità e offre comfort ottimali sia per i cittadini che per gli operatori. 


Il sindaco di Apice, Angelo Pepe, esprime grande soddisfazione per l'apertura della nuova sede e ringrazia il direttore generale dell'ASL, Gennaro Volpe, per aver risposto alle esigenze della comunità, allocando la Continuità Assistenziale in una zona centralmente ubicata e facilmente accessibile. 

L'ASL Benevento continua a impegnarsi per offrire servizi sanitari di qualità, promuovendo la salute e il benessere della popolazione.