data 16/05/2024

ASL BN, Una nascita eccezionale al Presidio di Continuità Assistenziale di San Marco dei Cavoti

Argomenti:

San Marco dei Cavoti, 16 maggio 2024.

Questa mattina alle ore 6:05, presso il Presidio di Continuità Assistenziale di San Marco dei Cavoti, si è verificato un evento straordinario: una gestante proveniente da Baselice, accompagnata da un'ostetrica e diretta a Benevento per il parto imminente, ha dovuto fermarsi a causa della prossimità del travaglio e dell'urgenza della situazione.

Prontamente assistita dall'ostetrica, dal medico di turno e dal personale sanitario dell'automedica intervenuta tempestivamente, la signora ha dato alla luce una splendida bambina, Viviana.

L'emozione e la felicità hanno pervaso l’ex Guardia Medica e tutto il personale sanitario coinvolto, che ha dimostrato grande professionalità, dedizione e prontezza nel gestire questa situazione delicata e allo stesso tempo gioiosa.

La neo mamma e la piccola Viviana stanno bene e sono sotto le cure amorevoli del personale sanitario, che continua a garantire loro il massimo supporto e assistenza.

Si unisce alla gioia della neomamma e della sua famiglia per l'arrivo di Viviana anche il Direttore Generale, Gennaro Volpe, che si congratula e ringrazia il personale dell’emergenza e gli operatori del Distretto dell’Asl che hanno reso possibile questa nascita speciale in un contesto di attenzione e professionalità.